GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Terrorizza ex compagna violando il divieto di avvicinarla: arrestato

L'uomo di 43 anni continuava a tormentare ex

di Redazione
Terrorizza ex compagna violando il divieto di avvicinarla: arrestato

Riprende a tormentare l'ex compagna nonostante il divieto di avvicinarla. È stata la vittima terrorizzata a Sant'Agnello a rivolgersi alla polizia per salvarsi. 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti a Sant’Agnello per la segnalazione di una violazione del divieto di avvicinamento.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna, in evidente stato di agitazione, la quale ha indicato loro un’autovettura con a bordo il suo ex compagno poco distante dalla sua abitazione.

Gli operatori hanno raggiunto ed identificato l’uomo accertando che era destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
Un 43enne di Sant’Agnello con precedenti di polizia è stato arrestato poiché inottemperante al provvedimento cui è sottoposto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-09-2022 16:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA