MARTEDÌ 29 APRILE 2025





IL FATTO

Terrore in un centro commerciale, spari nel parcheggio: anziano armato

Due feriti. Un 80enne ha aperto il contro contro imprenditori

di Redazione
Terrore in un centro commerciale, spari nel parcheggio: anziano armato

Sparatoria in un parcheggio di un centro commerciale di Alife, nel Casertano: un 80enne ha fatto fuoco contro due uomini, probabilmente due imprenditori, ferendoli entrambi. Un vero e proprio agguato, anche se la matrice resta al momento ignota. Uno dei due feriti ha cercato di disarmare l'anziano facendolo cadere a terra e sbattendo la testa. Tutti e tre sono stati portati all'ospedale di Piedimonte, ma uno dei due feriti dall'anziano è stato trasferito all'ospedale di Caserta e operato. Nessuno è in pericolo di vita. Panico tra i presenti, clienti e dipendenti che si sono rifugiati nei negozi o sono fuggiti all'esterno.

L'uomo ha fatto fuoco con una pistola calibro 7,65 contro gli altri due uomini, ferendoli entrambi. E' accaduto in mattinata. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, che hanno avviato le indagini. I militari stanno attendendo che le persone coinvolte ricevano le cure mediche per poi ricostruire meglio quanto accaduto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-04-2025 15:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA