GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Terrore a Pompei, rapinatori armati in uno studio legale: avvocati in ostaggio

Banditi messi in fuga dalle vittime

di Redazione
Terrore a Pompei, rapinatori armati in uno studio legale: avvocati in ostaggio

Terrore a Pompei per una rapina in uno studio legale. In una città deserta di sera per il Lockdown due banditi, a volto coperto, hanno tentato di rapinare un noto studio legale penale. I due hanno fatto irruzione, armati, nello studio legale nella tarda serata di ieri ed hanno tenuto in ostaggio per 5 minuti i due titolari dello studio G.D.G e G.S con i loro collaboratori seminando il panico, minacciandoli ripetutamente di sparare e di ammazzarli se non avessero consegnato i soldi.

Uno degli avvocati è stato minacciato con un’arma sulla tempia, faceva sentire il rumore dell’arma pronta a sparare. L’altro avvocato, invece, ha avuto una violenta colluttazione ed una forte reazione con uno dei rapinatori. Dopo un pauroso assalto armato durato cinque minuti i due delinquenti sono stati messi in fuga dai due avvocati, scappando senza essere riusciti a portare via nulla. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pompei per i rilievi del caso. In una città deserta, che sta rispettando la fase le norme anti contagio, i due rapinatori indisturbati hanno puntato ad un bersaglio insospettabile visto che i due penalisti sono due professionisti stimati e molto noti sul territorio e che difendono i maggiori esponenti del crimine vesuviano. Non è da escludere che i due malviventi volessero puntare ad un altro bersaglio. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-11-2020 10:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA