GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Cava dei Tirreni

Stroncato sul colpo mentre correva, la tragedia del runner in Costiera Amalfitana

Per Marco Senatore inutile l'aiuto dell'amico medico al suo fianco

di Redazione
Stroncato sul colpo mentre correva, la tragedia del runner in Costiera Amalfitana

Era la sua passione. Correva con gli amici come faceva spesso. Questa mattina la sua corsa è terminata all’improvviso. Si è accasciato a terra in pochi istanti: è morto così Marco Senatore. Senza dare agli amici il tempo di accorgersene, quando hanno provato ad aiutarlo non c’era più niente da fare. Neppure l’amico medico al suo fianco è riuscito a salvare la vita del quarantenne di Cava de' Tirreni, morto questa mattina in Costiera Amalfitana nei pressi dello svincolo di Erchie.
Il runner si è accasciato a terra e a nulla è servito l'aiuto dell'amico medico che era con lui, il quale ha iniziato subito le manovre di rianimazione nell'attesa che arrivasse l'ambulanza. I volontari della Croce Bianca non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche un anestesista rianimatore e un cardiologo; è stato anche utilizzato un defibrillatore ma è stato tutto vano. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Amalfi che hanno potuto solo appurare la morte, informando il magistrato di turno. Dalle prime informazioni, l'uomo molto probabilmente è stato stroncato da un infarto. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-09-2016 12:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA