Una famiglia distrutta. Finanziere spara nella libreria della moglie e uccide lei e la sorella. Ferisce i suoceri e si uccide. Duplice omicidio a Vairano Patenora, nel Casertano. Il responsabile, marito di una delle due, è morto dopo una lunga agonia alle ore 18 e 30. L'uomo, Marcello De Prata di 52 anni, appuntato scelto della guardia di finanza in servizio al porto di Napoli, si è ucciso con un colpo alla tempia sparato con la sua pistola d'ordinanza.
Il fatto è avvenuto nella cartoleria «Laurenza» di Vairano Scalo. La tragedia al culmine di una lite. Una delle tante tra marito e moglie. Il finanziere ha ucciso la moglie Antonella Laurenza, che gestiva la cartoleria con i suoi genitori e la sorella di lei, Rosanna, insegnante. Ha ferito i suoceri, titolari della cartoleria. Sono stati rintracciati i figli della coppia: una ragazza di 20 anni e il fratello di 14.
Sul posto i carabinieri dell'Arma coordinati dal colonnello Alberto Maestri, i medici del 118 e il pm di turno in procura a Santa Maria Capua Vetere, Annalisa Imparato. In gravi condizioni i due suoceri, sono in ospedale. La lite degenerata per una turbolenta separazione della coppia finita in tragedia.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere