GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il caso

Stop a raid e violenze sui treni della Circum, manifestazione dei dipendenti Eav nel terminal a Napoli

Il presidente De Gregorio: "Protesta giusta, con i lavoratori ci sarò anche io"

di Redazione
Stop a raid e violenze sui treni della Circum, manifestazione dei dipendenti Eav nel terminal a Napoli

Stop a raid e violenze sui treni della Circum. No alle violenze e alle aggressioni a bordo dei treni e nelle stazioni: domani, alle 10.30, nel terminal dell'ex Circumvesuviana di Porta Nolana a Napoli, manifesta il personale di Eav, la società che si occupa del trasporto pubblico in diversi comuni campani.
Un'iniziativa che ha trovato la piena solidarietà dell'azienda. Il presidente di Eav, Umberto De Gregorio sottolinea come "la manifestazione di protesta indetta dai lavoratori di Eav contro la violenza e le aggressioni subite è una protesta giusta, alla quale aderisco anche io personalmente". "Ho chiesto ai lavoratori che essa si svolga senza creare turbative al servizio - prosegue De Gregorio - sopratutto nelle fasce di maggiore afflusso, perché l'obiettivo non è creare disagio agli utenti, parti offese come i lavoratori, ma sensibilizzare le autorità ad un maggiore controllo e ad intensificare i controlli".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-02-2018 17:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA