LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Stefano De Martino cancellato dalla Rai, Paolantoni: 'Mobilitiamoci'

L'annuncio in una diretta social del comico

di Redazione
Stefano De Martino cancellato dalla Rai, Paolantoni: 'Mobilitiamoci'

Ha chiamato a raccolta i fan dello show man di Torre Annunziata. Chiedendo in diretta Instagram una mobilitazione a favore di Stefano De Martino e dei suoi programmi. Arrivano brutte notizie per il conduttore, al termine di un'estate dove ha impazzato il gossip sulla sua rottura con Belen. Ma questa volta si tratta di lavoro e non della sua vita professionale.

Sarà cancellato il programma televisivo di punta da lui condotto sulle reti Rai, ‘Stasera tutto è possibile’. Almeno volendo seguire le affermazioni del comico Francesco Paolantoni, ospite fisso in studio, Rai Due avrebbe preso la decisione di eliminare lo show condotto dall'ex ballerino di Amici. Potrebbe scomparire del tutto dal palinsesto, anche se a questo proposito non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della produzione Rai. E quindi restano degli interrogativi. Si tratta forse di una decisione definitiva? Oppure c'è ancora una qualche possibilità di recupero? E cosa farà adesso Stefano De Martino? 

Tanto più che si trattrebbe di una scelta incomprensibile visti gli ascolti che ne fanno uno degli spettacoli di intrattenimento più seguiti dal grande pubblico. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-08-2023 16:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA