SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Stazione di Napoli nel caos, ecco il lunedì nero: treni bloccati e ritardi

Guasto ad una rete elettrica

di Redazione
Stazione di Napoli nel caos, ecco il lunedì nero: treni bloccati e ritardi

Folla e caos alla stazione di Napoli. Dalle 6.10 la circolazione dei treni in partenza e in arrivo a Napoli Centrale subisce rallentamenti, cancellazioni e modifiche per un problema tecnico alla linea elettrica necessaria al sistema di trazione delle locomotive. Un lunedì nero in questo inizio settimana di settembre tra i più strategici per la ripresa di scuole e attività professionali. L'inconveniente ha reso inutilizzabili 12 binari di stazione come riferisce Fs, i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, intervenuti subito, hanno già restituito alla circolazione tre binari e sono al lavoro per ripristinare il regolare funzionamento anche degli altri nove, con una prima stima di riattivazione alle ore 9.30 circa.

Ritardi anche per l'Alta velocità La ridotta capacità della stazione sta comportando modifiche alla programmazione con cancellazioni, deviazioni, navette bus da e per Napoli Centrale. Informazioni e assistenza alle persone vengono forniti da RFI e dalle imprese di trasporto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-09-2021 10:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA