MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025




Il fatto

Stadio Menti, dal Comune 215mila euro per l'agibilità

Affidati i due appalti per ottemperare alle prescrizioni della Commissione Provinciale

di Redazione
Stadio Menti, dal Comune 215mila euro per l'agibilità

Il Comune di Castellammare ha stanziato 215 mila euro per garantire l'agibilità dello stadio Romeo Menti, in seguito alle prescrizioni emesse dalla Commissione Provinciale lo scorso 19 luglio. A ridosso di Ferragosto, sono stati affidati due appalti per un investimento complessivo di 215 mila euro, con l'obiettivo di ottemperare alle nuove disposizioni normative.

I due appalti consentiranno, da una parte, di ricostruire documentalmente la situazione dell'impianto elettrico dello stadio mediante rilievi, analisi e indagini, al fine di verificare la conformità normativa. Dall'altra parte, verrà effettuato l'adeguamento normativo della cabina di media e bassa tensione degli impianti elettrici presenti in varie zone dello stadio.

Secondo il capitolato, i lavori e le verifiche tecniche dovrebbero essere completati entro 20 giorni. L'Amministrazione Vicinanza si propone di concludere tutto entro il prossimo 5 settembre, data in cui è prevista una nuova riunione della Commissione Provinciale, al fine di presentare tutti i documenti necessari e ottenere l'autorizzazione per ospitare le partite della Juve Stabia allo stadio Menti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-08-2024 10:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA