GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




La novità

Sportello Gori, unico punto a Torre del Greco: chiudono quelli dei comuni vicini

Domani l'inaugurazione della nuova sede: "Risposte al cittadino in tempo reale"

di Redazione
Sportello Gori, unico punto a Torre del Greco: chiudono quelli dei comuni vicini

Chiudono definitivamente dal 4 luglio gli sportelli della Gori (la società che gestisce il servizio idrico nell'ambito Sarnese - Vesuviano) nei comuni di Ercolano, Ottaviano e Torre Annunziata in provincia di Napoli. Gli utenti potranno recarsi nella nuova sede a Torre del Greco in via monsignor Felice Romano che sarà inaugurata domani alle 16.00 alla presenza del sindaco, Ciro Borriello. La nuova sede - informa la Gori - nasce nell'ambito del piano di miglioramento e razionalizzazione del servizio 'Sportello al Cliente' e possiede tutte le caratteristiche utili a soddisfare in tempo reale le esigenze dei cittadini, garantendo tempestività ed efficienza nel disbrigo delle pratiche. Lo sportello che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00, sarà un punto di riferimento commerciale per tutti gli utenti residenti nei comuni limitrofi.
Nel corso della inaugurazione saranno presentati i risultati dell'indagine di Customer Satisfaction, che ha misurato la soddisfazione degli utenti rispetto al servizio offerto dalla società. E saranno illustrate le innovazioni messe in campo per migliorare le prestazioni commerciali.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-06-2016 12:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA