GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Serie A

Spettacolo Osimhen, asfaltato lo Spezia. Il Napoli continua la rincorsa Champion

Doppietta del nigeriano che sta dimostrando in questo finale di campionato tutto il suo valore

di Red
Spettacolo Osimhen, asfaltato lo Spezia. Il Napoli continua la rincorsa Champion

Potenza, abilità spregiudicatezza, ma potrebbero essere tanti gli aggettivi per descrivere Osimhen, che in questo finale di stagione sta regalando ai tifosi azzurri il meglio de suo repertorio.
Certo è ancora grezzo in qualche movimento, ma gli spazi di miglioramento sono enormi, e dimostrano ancora una volta l'occhio lungo di De Laurentiis e Giuntoli, che hanno avuto il coraggio di invistire in un giocatore prospettico.
Fatta questa premessa, al Picco non c'è stata partita, troppa la differenza dei valori in campo, e a dire il vero anche Italiano dopo questa gara non sembra poter essere, l'uomo giusto per giudare le aspirazioni di un club come quello azzurro.

Il tabellino

SPEZIA-NAPOLI 1-4

SPEZIA (4-3-3) allenatore Itaiano: Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez (78' Acampora), Ricci, Maggiore; Verde (46' Piccoli), Agudelo (78' Saponara), Gyasi (68' Farias). 

NAPOLI (4-2-3-1) allenatore Gattuso: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj (69' Mario Rui); Fabian Ruiz, Demme; Politano (76' Lozano), Zielinski (69' Mertens, 76' Elmas), Insigne; Osimhen (84' Petagna).

Arbitro: Irrati

Reti: 15' Zielinski (N), 23' e 44' Osimhen (N), 64' Piccoli (S), 80' Lozano (N)

Ammoniti: Hysaj (N), Ricci (S), Estevez (S), Vignali (S), Osimhen (N)


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-05-2021 17:47:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA