GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Lavori in corso

Sorrento, ripartono i cantieri per il potenziamento della rete elettrica

Lavori fino agli inizi di febbraio

di Candida Aiello
Sorrento, ripartono i cantieri per il potenziamento della rete elettrica

Finite le festività natalizie, ripartono da domani i lavori per il potenziamento della linea elettrica in alcune strade cittadine. Opere già avviate nelle scorse settimane, ma che hanno subito rallentamenti a causa del maltempo che ha colpito la costiera nel mese di novembre.

Quetso il calendario dei lavori e delle strade interessate previsto dalle ordinanze:

Dal 9 al 20 gennaio 2023, dalle ore 21 alle ore 11 del giorno successivo, in via San Renato nel tratto compreso tra viale Montariello e l’incrocio con via Marziale, ed in via degli Aranci nel tratto compreso tra via San Renato e via Marziale scatta il senso unico alternato regolato con movieri o impianto semaforico, il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, in entrambi i lati ed il limite massimo di velocità a 20 km/h.

Dal 16 al 27 gennaio 2023, dalle ore 8 alle ore 18, in vico II Rota prevista l’istituzione del divieto di transito veicolare, ad eccezione dei residenti con posti auto.

Dal 23 gennaio al 2 febbraio 2023, dalle ore 8 alle ore 18, in via Rota nel tratto di strada compreso tra vico II Rota sino al confine con il comune di Sant’Agnello imposta l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico ed il limite massimo di velocità a 20 km/h.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-01-2023 16:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA