GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Sorrento punta sul Capodanno sicuro, test anti Covid gratuiti per i giovani

Controlli gratis in piazza per chi ha meno di 35 anni

di Redazione
Sorrento punta sul Capodanno sicuro, test anti Covid gratuiti per i giovani

Capodanno in famiglia senza paura del Covid. Sorrento punta sulla prevenzione a partire dai giovani, che sono i più esposti in questi giorni di festività. Due giorni, il 30 e il 31 dicembre, dedicati alla prevenzione del Codiv-19, quelli in programma a Sorrento e destinati a tutti i residenti, fino ai 35 anni di età, in possesso di green pass.

E' l'iniziativa promossa dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento, che si svolgerà attraverso una postazione mobile presente giovedì 30 dicembre in piazza Andrea Veniero, dalle ore 9 alle ore 21 e l'indomani, venerdì 31 dicembre, in piazza Angelina Lauro, dalle ore 9 alle ore 18 per effettuare test antigenici gratuiti.

Il servizio si propone di consentire di affrontare con maggiore serenità l'approssimarsi dei festeggiamenti del Capodanno, momento in cui ci si riunisce tra amici e familiari.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-12-2021 13:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA