GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Sorrento, mamma finge di svenire e poi aggredisce i poliziotti: i due figli arrestati per droga

L'aggressione durante una perquisizione in casa

di Redazione
Sorrento, mamma finge di svenire e poi aggredisce i poliziotti: i due figli arrestati per droga

Una mamma e i suoi due figli nascondono droga in casa e per depistare i controlli la donna finge di svenire. E poi colpisce uno dei poliziotti durante una perquisizione nella loro abitazione a Sorrento.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato tre persone all’interno di un’abitazione, una donna e i suoi due figli.
Uno dei ragazzi, il più piccolo, aveva già ostacolato l’ingresso in casa degli operatori cercando di richiudere immediatamente la porta e, subito dopo, nel chiaro intento di far occultare, al fratello, la sostanza stupefacente presente in casa, ha attirato l’attenzione degli agenti lanciando un barattolo dalla finestra che, è stato immediatamente recuperato nel giardino sottostante; mentre la donna, fingendo un mancamento, si era accasciata a terra  e, nel rialzarsi, aveva colpito al volto un agente intervenuto per soccorrerla.
I poliziotti hanno rinvenuto nel barattolo recuperato 3 pezzi di hashish di circa 90 grammi; mentre, nell’appartamento, hanno trovato un ulteriore contenitore con diversi grammi della stessa sostanza stupefacente, una sigaretta artigianale del tipo “spinello”, un bilancino di precisione, un coltello e 270 euro.
Pertanto i due fratelli, rispettivamente di 21 e 24 anni, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente, mentre il primo anche per resistenza a Pubblico Ufficiale; la mamma, invece, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-04-2024 14:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA