Sorrento a lutto per l'addio a Lia. Sono arrivati dall'Inghilterra i genitori e i fratelli che dovranno salutare per sempre la ragazza, morta a venti anni in un incidente. Saranno celebrati domani pomeriggio, alle ore 15:30, nella Basilica di Sant’Antonino a Sorrento i funerali di Lia Lou Di Massa. Eseguita l'autopsia sul corpo della ragazza italo-inglese di 20 anni, vittima del tragico incidente avvenuto martedì tra Sorrento e Massa, la salma è stata restituita alla famiglia. Resta ai domiciliari il fidanzato Angelo Guarracino che domani non ci sarà. Il giovane è accusato di omicidio stradale per essersi messo alla guida della sua Opel sotto l'effetto di alcol e droghe. La coppia era da poco uscita dalla discoteca, quando l'auto è finita contro un muretto e si è ribaltata. In quei terribili momenti Lia è stata sbalzata fuori ed è morta. Ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo della giovane e poi la salma è stata riconsegnata alla famiglia.
Sul manifesto di morte con i genitori e i fratelli anche il nonno, con cui la ragazza aveva deciso di vivere per restare a Sorrento. E domani saranno tanti gli amici e i conoscenti al fianco dei genitori Pasquale e Jobie ed ai fratelli Alex e Luca nelle dolorose ore dell'addio.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere