GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

Sorrento, Candida Morgera nuovo segretario generale del Comune

L'annuncio del Sindaco Massimo Coppola

di Candida Aiello
Sorrento, Candida Morgera nuovo segretario generale del Comune

E' Candida Morgera il nuovo segretario generale del Comune di Sorrento.
La neo segrataria generale attiva in associazioni nazionali antimafia e di contrasto alla criminalità organizzata, avvocato, originaria di Pomigliano d'Arco, con specializzazioni in Diritto ed Economia delle Comunità Europee, Diritto Amministrativo e Scienze dell'Amministrazione, Diritto e Gestione dell'Ambiente, ha prestato servizio in qualità di dirigente e di segretario presso numerosi Comuni delle cinque provincie della Campania.
"Una scelta, come spiega il sindaco Massimo Coppola, dettata sulla base di un curriculum ricco di esperienze, in varie realtà, e per le competenze tecnico-giuridiche e gestionali che potranno sicuramente contribuire in maniera costruttiva al rinnovamento e al miglioramento della macchina comunale".
Coppola infine ha voluto sottolineare come, ancora una volta, "il metodo utilizzato per individuare la sua candidatura, sulle circa cento giunte anche da fuori regione, sia lontano da logiche di opportunità e nel solo interesse della nostra Sorrento".

 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-02-2021 12:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA