In cella il capitano della Sarnese. C'è anche Angelo Nasto, 26 anni, centrocampista della squadra che milita nel girone H della serie D di calcio, tra le cinque persone arrestate stamattina dalla Polizia a Torre Annunziata nell'ambito di un blitz antidroga. Con quest'operazione gli agenti hanno smantellato una holding che gestiva il business della droga nel Quadrilatero delle carceri.
Nasto era già finito nella rete delle forze dell'ordine lo scorso febbraio quando gli è stato notificato un obbligo di firma. Ciononostante ha continuato ad allenarsi e a giocare.
Stamattina però gli è stato notificato un ordine di arresto dagli agenti del locale commissariato.
Nasto era diventato un giocatore 'inamovibile' nella prima squadra della Sarnese. Proviene dalle fila di giovanissimi della società: è stato infatti vice campione nazionale della categoria juniores, tre anni fa. Una carriera stroncata questa mattina quando si è scoperto che, insieme ad altri sei pusher, nascondeva droga in un palazzo pericolante andando poi a prelevarla con una canna da pesca.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere