LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

SINT, manifestazione di interesse per la redazione del piano industriale: tre aziende rispondono presente

Vanacore: "È la testimonianza che c'è attenzione e fiducia al netto di tutti i pettegolezzi"

di Redazione
SINT, manifestazione di interesse per la redazione del piano industriale: tre aziende rispondono presente

Tre aziende hanno risposto alla manifestazione di interesse  per la redazione del piano industriale di SINT e che porterà alla stesura del bando per la cessione della gestione ai privati del complesso del Solaro e delle sue attività.

La Riformed, e la Ipsea srl, entrambe di Napoli e L&T advisors srl di Casoria hanno risposto presente.

"Non sono solito lasciarmi andare a facili entusiasmi - scrive il presidente della partecipata, Vanacore, sui social - ma apprendere che ci sono 3 offerte per redigere il piano industriale di Sint mi porta a pensare che siamo finalmente sulla strada giusta. Spero che la determinazione avuta nei momenti difficili e la credibilità verso l'eseterno delle azioni messe in atto in questo periodo trovino a breve riscontro al di là di qualsiasi posizione e al di sopra di qualsiasi pettegolezzo".

Resta il fatto che adesso è la SINT ad avere la possibilità di scegliere in un ventaglio di tre opzioni, cosa fino ad oggi mai capitata. La rotta verso la risoluzione della faccenda sembra, adesso, essere definita.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-09-2017 10:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA