GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Castellammare

Sint e gestione dirigenti: Vozza e Zingone firmano due interrogazioni

"Si convochi subito un consiglio sulle Terme. Vogliamo vigilare sulla correttezza delle assunzioni"

di Redazione
Sint e gestione dirigenti: Vozza e Zingone firmano due interrogazioni

Sint e gestione dei dirigenti: sono questi i temi al centro delle due interrogazioni firmate dai consiglieri di Per Castellammare , Salvatore Vozza e Alessandro Zingone. "  Pretendiamo informazioni – dicono -sulla modalità di riorganizzazione della macchina comunale e se nomine e assunzioni sono in linea con il piano triennale delle assunzioni”. L’interrogazione di Vozza e Zingone sulla gestione dei dirigenti nasce dai dubbi nutriti sull’amministrazione nell’affidare in gestione alcuni settori a dirigenti non di ruolo, cioè assunti senza alcun concorso. “ Alcuni sono stati selezionati per di più – sottolineano - solo tra il personale interno all’amministrazione e quindi non hanno competenza alcuna".

I consiglieri di Per Castellammare vogliono chiarezza anche su Sint e Terme di Stabia. "in questi giorni dalla stampa – aggiungono - apprendiamo notizie  relative a nuove proposte, a prossimi  interventi internazionali, al ritiro della delibera per le Antiche Terme , a affidamenti a fondazioni regionali o ancora a accordi con il Ministro per realizzare un centro per la riabilitazione  sportiva”.

Vozza e Zingone chiedono al Sindaco Pannullo di dare chiare disposizioni all’Amministratore di Sint. “ Vogliamo conoscere una relazione sul governo societario e chiediamo di convocare un consiglio comunale per discutere, visti i ritardi, del progetto da mettere in campo per il rilancio delle Antiche e Nuove Terme"

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-02-2017 15:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA