Gli avevano da poco regalato la moto nuova. Un ragazzo di 19 anni di Ottaviano, Luciano Corcione, è morto per un incidente stradale avvenuto nella frazione di Piazzolla di Nola. La tragedia lunedì pomeriggio in via Vittorio Veneto. All’origine dell’incidente, secondo le prime ricostruzioni ancora oggetto di indagine, ci sarebbe un sorpasso: la moto condotta dal giovanissimo avrebbe provato a superare l’auto, finendosi però per schiantare con il veicolo che proveniva dall’altra direzione.
Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sull’incidente gli agenti del comando di polizia locale di Nola. Grande il cordoglio nella sua città, Ottaviano, riassunto nelle parole del sindaco Biagio Simonetti.
“La comunità di Ottaviano si stringe con profondo cordoglio alla famiglia di Luciano, giovane vita spezzata troppo presto in un tragico incidente. In momenti come questo, le parole sembrano insufficienti a esprimere il dolore e la vicinanza. Che il Signore lo accolga nella Sua gloria e dia forza ai suoi cari per affrontare questa immensa perdita.”