GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre Annunziata

Sfugge ai carabinieri ma impatta contro un'auto guidata da due anziani, arrestato

In manette Vincenzo Palumbo, si trovava in libertà vigilata. Piccole lesioni per i due sfortunati signori

di Redazione
Sfugge ai carabinieri ma impatta contro un'auto guidata da due anziani, arrestato

Investe due passanti pur di non fermarsi all'alt dei carabinieri. Arrestato un pregiudicato che non aveva né patente né assicurazione. Ieri notte, a Torre Annunziata, i carabinieri hanno serrato le manette ai polsi di Vincenzo Palumbo, 40enne di Boscoreale per omissione di soccorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. In seguito a controlli, dopo essere stato arrestato, i militari hanno rilevato che l'uomo era sottoposto a libertà vigilata con l’obbligo di non allontanarsi dall’abitazione tra le 21.00 e le 07.00.
Palumbo si trovava su via vittorio veneto, alla guida della sua Lancia, e per sottrarsi a un controllo dei carabinieri si è dato alla fuga cercando di seminare le forze dell'ordine fino a quando, in via Mazzini, è andato a sbattere con la Opel gudata da un 64enne che aveva a bordo anche una 60enne. Dopo l'impatto, ha abbandonato la vettura scappando a piedi. E' stato bloccato poco dopo e sarà processato con rito direttissimo. I due sfortunati anziani, ricoverati all'ospedale di Boscotrecase, invece hanno riportato contusioni guaribili in 3 giorni.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-08-2017 14:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA