GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




l'evento

Sfida Musk-Zuckerberg, si fa largo l'ipotesi Pompei

Location in Italia, esclusi il Colosseo e Roma

di Red
Sfida Musk-Zuckerberg, si fa largo l'ipotesi Pompei

E' ufficiale, il combattimento fra Elon Musk e Marc Zuckerberg si farà  in Italia.
Ad annunciarlo Urbi et orbi al popolo del web e Musk in persona che afferma: la location sarà nell'Antica Roma, ho parlato con il presidente Meloni e il ministro della cultura Sangiuliano.
L'evento sarò il livestream sia  su X che su Meta.

Subito dopo Sangiuliano nel confermare la notizia esclude che possano essere  Roma e il  Colosseo le possibili  location anche se conferma che i due hanno convenuto di  farlo in Italia.

Visto che una delle possibili date poteva essere il 26 agosto prende corpo anche l'ipotesi che il match si possa tenere a Pompei, tenuto conto che proprio in quel periodo ricorre la data dell'eurozione del Vesuvio del 79 d.c. che distrusse Ercolano Stabia e appunto Pompei.

L'incontro che sta appassionando il popolo della rete vede il 39enne Zuckerberg avvantaggiato, visto che si allena con istruttori di arti marziali quotianamdente e sembra all'apparenza più in forma del 52enne Musk. 

Per la cronaca è stato Musk a sfidare Zuckerberg, che a sua volta ha subito accettato e la location scelta è frutto della passione per l'Antica Roma che entrambi  coltivano.
Per l'utilizzo della struttura scelta andranno in beneficenza ad ospedali per bambini non meno di due milioni di euro.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-08-2023 18:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA