Folla da concerto per il nuovo locale dell'icona dei giovanissimi. Un migliaio di fan arrivati anche dalla provincia di Napoli si sono ritrovati, nella giornata di ieri al Corso Umberto I per l'inaugurazione di "Healthy Color" il ristorante del rapper Sfera Ebbasta. Locale di una catena che si trova anche a Torino e Milano ha tra i soci anche il calciatore del Napoli, Andrea Petagna e lo stilista Marcelo Burlon.
I tre erano presenti all'inaugurazione, ma la folla di giovanissimi che cantava già in attesa della star, aveva occhi solo per Sfera: "Quella di Napoli è l'apertura che attendevamo di più – hanno detto i tre soci – Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento".
Per allietare tutte le persone intervenute all'inaugurazione, poi, dal locale è arrivata anche la musica, ma il volume era troppo alto: sul posto è dunque arrivata la Polizia Locale, che ha chiesto di spegnere la musica. Comunque la partenza non ha deluso le aspettative dei fan.