DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Sfera Ebbasta apre il suo ristorante, tanti fan anche dalla provincia di Napoli

Il rapper ha inaugurato Healthy Color

di Redazione
Sfera Ebbasta apre il suo ristorante, tanti fan anche dalla provincia di Napoli

Folla da concerto per il nuovo locale dell'icona dei giovanissimi. Un migliaio di fan arrivati anche dalla provincia di Napoli si sono ritrovati, nella giornata di ieri al Corso Umberto I per l'inaugurazione di "Healthy Color" il ristorante del rapper Sfera Ebbasta. Locale di una catena che si trova anche a Torino e Milano ha tra i soci anche il calciatore del Napoli, Andrea Petagna e lo stilista Marcelo Burlon. 

I tre erano presenti all'inaugurazione, ma la folla di giovanissimi che cantava già in attesa della star, aveva occhi solo per Sfera: "Quella di Napoli è l'apertura che attendevamo di più – hanno detto i tre soci – Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento".

Per allietare tutte le persone intervenute all'inaugurazione, poi, dal locale è arrivata anche la musica, ma il volume era troppo alto: sul posto è dunque arrivata la Polizia Locale, che ha chiesto di spegnere la musica. Comunque la partenza non ha deluso le aspettative dei fan. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-04-2022 14:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA