Designati gli arbitri per la 14a giornata del girone I della Serie D, un girone dove le quattro squadre campane sono tutte in lotta per posti play off.
Partiamo dalla Turris che viaggia verso Messina alla ricerca della settima vittoria consecutiva per restare solo al secondo posto alle spalle del Bari che continua a fare campionato a se.
La Nocerina dopo la batosta di Bari cerca il ricatto fra le mura amiche del San Francesco contro l'altra squadra delle stretto il Città di Messina che da un paio di giornate sembra aver trovato il ritmo campionato.
La risorta Palmese è chiama ad un impegno importante in casa contro la Cittanovese, mentre il Portici deve riscattare l'opaca prova dell'ultima giornata al San Ciro proprio contro la capolista Bari, in quella che per i tifosi porticese è la gara dell'anno.
Queste le gare e gli arbitri di domenica 9 dicembre:
Castrovillari-Acireale Domenico Castellone di Napoli
Città di Messina-Turris Francesco Croce di Novara
Gela-Marsala Valentina Finzi di Foligno
Igea Virtus-Locri Graziella Pirriatore di Bologna
Nocerina-Messina Mario Perri di Roma
Palmese-Cittanovese Igor Yury Paolucci di Lanciano
Portici-Bari Ivan Catallo di Frosinone
Roccella-Rotonda Giorgio Bozzetto di Bergamo
Troina-SanCataldese Marco Russo di Torre Annunziata
La classifica:
Bari 33, Turris* 27, Marsala Palmese e Nocerina 22, Gela 20, Locri Portici e SanCataldese 18, Cittanovese 17, Castrovillari e Troina 15, Acireale* e14, Roccella e Città di Messina 13, Messina e Igea Virtus 9, Rotonda 7.
*Turris e Acireale 1 punto di penalizzazione