Il Savoia dove si comincia a vedere la mano di Sarà Campilongo sbanca nel finale Francavilla e inizia la sua ricorsa verso i play off.
Beffa per il Sorrento allo stadio Italia, dove i costieri dopo essere passati in vantaggio si fanno prima raggiungere e poi pendono al 94’ la gara.
Punto d'oro per il Gragnano sul campo della capolista Picerno con i pastai lanciati verso posizioni più tranquille.
Scontata la vittoria del Nola a Ercolano ormai sempre più solo in fondo alla classifica, così come la sconfitta interna del Pomigliano da parte del Bitonto.
Stessa sorte alla alla Sarnese che cade a Taranto ed è sempre più sola al terzultimo posto che al momento le assegna la chance play out.
Vince in casa soffrendo il Gelbison contro un coriaceo Fasano.
Questi i risultati della 19a giornata:
Gelbison-Fasano 3 a 2
Ercolano-Nola 0 a 2
Gravina-Altamura 1 a 1
Francavilla-Savoia 0 a 1
Nardò-Fidelis Andria 0 a 1
Pomigliano-Bitonto 1 a 3
Picerno-Gragnano 0 a 0
Sorrento-Cerignola 1 a 2
Taranto-Sarnese 2 a 0
La Classifica:
Picerno 41, Cerignola 40, Taranto* 36, Bitonto* 30, Altamura* Savoia e Fidelis Andria 29, Fasano 28, Francavilla 26, Nardò* 25, Gelbison e Nola 24, Gravina e Gragnano 21, Sorrento 17, Sarnese 14, Pomigliano 11, Ercolano 8.
* Taranto Nardò Bitonto e Altamura una gara in meno
Note:
Promozione: è promossa in Lega Pro e partecipa alla Poule Scudetto per il titolo di Campione d’Italia solo la prima squadra classificata
Playoff: partecipano ai play off le squadre classificate dalla 2a alla 5a posizione Retrocessioni: Le ultime 2 retrocedono direttamente insieme alle 2 perdenti nei playout disputati tra le squadre dalla sestultima alla terzultima posizione