Cade il Savoia a Taranto ed esce al momento fuori dalla griglia play off, sconfitte anche il Gragnano a Bitonto e il Sorrento in casa da un Fasano tutt'altro che irresistibile.
Continua intanto il calvario dell'Ercolano sempre più fanalino di coda mentre ha un sussulto d'orgoglio il Pomigliano che batte fra le mura amiche il Nola in un acceso derby.
Sconfitta preoccupante per la Sarnese in quel di Cerignola mentre strappa un pari in casa contro il Nardà il Gelbison che naviga in una posizione di classifica tranquilla.
Questi i risultati:
Cerignola-Sarnese 2 a 0
Bitonto-Gragnano 2 a 0
Francavilla-Altamura 1 a 1
Gelbison-Nardò 1 a 1
Ercolano-Gravina 0 a 1
Picerno-Fidelis Andria 1 a 0
Pomigliano-Nola 1 a 0
Sorrento-Fasano 0 a 1
Taranto-Savoia 1 a 0
La Classifica:
Taranto 51, Picerno *50, Cerignola 49, Fidelis Andria 38, Bitonto e Altamura 37, Savoia 36, Fasano 34, Francavilla 31, Gravina e Nardò 29, Gelbison 27, Nola* e Gragnano 24, Sarnese 21, Sorrento 20, Pomigliano 14, Ercolano 8.
*Picerno e Nola 1 gara in meno
Note:
Promozione: è promossa in Lega Pro e partecipa alla Poule Scudetto per il titolo di Campione d’Italia solo la prima squadra classificata
Playoff: partecipano ai play off le squadre classificate dalla 2a alla 5a posizione
Retrocessioni: le ultime 2 retrocedono direttamente insieme alle 2 perdenti nei playout disputati tra le squadre dalla sestultima alla terzultima posizione