Cade Savoia che e vede allontanarsi l’ultima piazza disponibile per i play off nel derby contro il Nola che a sua volta tiene accesa la fiamma salvezza senza passare per la lotteria play out. Vince in maniera netta a Vallo della Lucania il Sorrento nel derby contro il Gelbison, così come torna alla vittoria la Sarnese nella gara interna contro il Francavilla.
Sconfitto a Fasano il Gragnano che viene risucchiato nella bagarre play out, mentre sembra segnato il destino di Pomigliano e Ercolano.
Questi i risutati:
Fasano-Gragnano 2 a 1
Fidelis AndriaCerignola 0 a 1
Gelbison-Sorrento 1 a 4
Ercolano-Picerno 1 a 2
Gravina-Taranto 2 a 0
Nardò-Pomigliano 1 a 1
Nola-Savoia 1 a 0
Sarnese-Francavilla 1 a 0
Altamura-Bitonto 2 a 1
La Classifica:
Picerno* 59, Cerignola 58, Taranto 54, Bitonto 43, Fidelis Andria 42, Altamura 41, Savoia 39, Fasano 37, Francavilla 34, Gebison e Gravina* 33, Nardò 30, Gragnano Nola Sarnese e Sorrento 27, Pomigliano 15, Ercolano 8.
* Picerno e Gravina 1 gara in meno
Note:
Promozione: è promossa in Lega Pro e partecipa alla Poule Scudetto per il titolo di Campione d’Italia solo la prima squadra classificata
Playoff: partecipano ai play off le squadre classificate dalla 2a alla 5a posizione
Retrocessioni: le ultime 2 retrocedono direttamente insieme alle 2 perdenti nei playout disputati tra le squadre dalla sestultima alla terzultima posizione