Pwr la 3a giornata del girone H della serie D, riflettori puntati su Nocerina Foggia, entrambe a 3 punti in classifica frutto di una vittoria e una sconfitta nelle prime due gare di campionato.
Partita vietata per i deboli di cuore con i molossi dell’agro in cerca della vittoria di prestigio e del rilancio in classifica proprio contro i satanelli pugliesi già costretti a inseguire per non lasciore poi punti prezioni per la classifica finale.
Nelle altre gare Il Sorrento va in scena a Gravina ed è già caccia ai punti classifica, l’Agropoli affronta in casa un Altamura che finora ha deluso, mentre il Gebison a Francavilla e il Galdiator in casa con il Fidelis Andria completano il quadro delle gare delle altre campane.
Da segnalare anche l'altro big mach della giornata fra Fasano e Bitonto dove si scontrano due delle tre capolista del girone, mentre l’altra capolista Brindisi gioca a Casarano contro i locali che non si possono permettere altri passi falsi.
Questi ile gare della 3a giornata:
domencia 15 settembre
ore 15
Agropoli - Altamura
Cerignola - Grumentum
Casarano - Brindisi
Gravina - Sorrento
Francavilla - Gelbison
Gladiator - Fidelis Andria
Nocerina - Foggia
ore 16
Fasano - Bitonto
Taranto - Nardò
La classifica:
Bitonto Brindisi e Fasano 6, Gelbison 4, Nocerina Foggia Grumentum Gravina Agropoli Taranto e Gladiator 3, Sorrento Francavilla Altamura 1, Cerignola* Fidelis Andria** Casarano** e Nardo 0
*Cerignola due gare in meno
** Casarano e Fidelis Andria 1 gara in meno