LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Serie C: Sasà Campilongo nuovo allenatore della Cavese

Esonerato dopo 4 giornate di campionato Franceesco Moriero

di Nicola Vanacore
Serie C: Sasà Campilongo nuovo allenatore della Cavese

Quello che si vociferava da qualche giorno è puntualmente accaduto sotto i portici cavesi.
La società metelliana ha reso noto in uno scarno comunicato ufficiale di aver affidato a Sasà Campilongo la guida della prima squadra per questa stagione. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà agli aquilotti fino alla fine della stagione.
Quello di Campilongo si tratta di ritorno al passato, giacchè il tecnico napoletano era già stato sulla panchina della Cavese giudandola all'epoca di Catello Mari alla vittoria nel campionato.
Sasà Campilongo succede a Francesco Moriero esonerato dalla guida dei blufoncé dopo appena 4 giornate in cui aveva conquistato solo 2 punti.
La società informa anche che allenatore in seconda sarà mister Antonio Vanacore, mentre il preparatore dei portieri Giovanni Di Fiore prenderà il posto di Paquale Visconti che, per motivi strettamente personali, ha deciso di risolvere il contratto.
La presentazione, alla presenza del Presidente Massimiliano Santoriello, si terrà venerdì alle ore 18:30 presso l’Holiday Inn Cava.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-09-2019 15:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA