Designati gli arbitri per l'ottava di ritorno della serie C girone C.
Si parte con tre squadre ferme ai box: il Catanzaro riposa perchè il campionato è partito con 19 anzichè 20 squadre mentra la gara Casertana Matera di somenica sera alle 20,30 non sarà disputata in quanto il Matera è stato definitivamente escluso dal campionato e tutte le squadre che dovevano incontrarlo avranno a tavolino i 3 punti previsti in palio.
Per il resto le vespe di Fabio Caserta dopo aver ringraziato San Branduani per il miracolo di mercoledì sera, saranno impegnate nella difficilissima trasferta di Monopoli attuale 5a forza del campionato.
Le altre contendenti la prima piazza attualmente appannaggio della Juve Stabia con ancora 6 punti di margine sulla seconda, saranno impegnate in casa contro la Paganese per quanto riguarda il Catania, nel posticipo di lunedì a Rieti per il Trapani mentre come gia detto riposa il Catanzaro.
Queste le gare gli orari e gli arbitri:
Domenica 17 febbraio
ore 14,30
Cavese-Viterbese Donda di Cormons (Dentico-Pintaudi)
Sicula Leoncio-Vibonese Angelucci di Foligno (Lazzaroni-Ferrari)
ore 16,30
Bisceglie-Rende Moriconi di Roma (Salama-Fontemurato)
Catania-Paganese Curti di Milano (Cataldo-Ceccon)
Monopoli-Juve Stabia Marcenaro di Genova (Nuzzi-Garzelli)
Potenza-Siracusa Panettella di Bari (Somma-Piedipalumbo)
Virtus Francavilla-Reggina Petrella di Viterbo (Nasti-Festa)
Lunedì 18 febbraio
20,45
Rieti-Trapani Colombo di Como (Zampese-Moro)
Casertana - Matera 3 a 0 a tavolino per la Casertana
Riposa: Catanzaro
La Classifica:
Juve Stabia* 57, Trapani* 51, Catanzaro 48, Catania 47, Monopoli** 37, Reggina** 36, Casertana e Vibonese 35, Rende* 32, Potenza 31, Virtus Francavilla e Cavese 30, Sicula Leonzio e Viterbese 28, Rieti** e Siracusa* 22, Bisceglie 19, Paganese 9.
* Juve Stabia, Trapani, Rende e Siracusa 1 punto di penalizzazione
** Monopoli, Reggina e Rieti 2 punti di penalizzazione
Matera escluso dal campionato
La Juve Stabia informa che i tagliandi per accedere al settore ospiti dello stadio "Simone Veneziani" di Monopoli saranno in vendita al prezzo di € 10 + diritti di prevendita fino alle ore 19 di sabato 16 febbraio tramite circuito CiaoTicket e acquistabili presso la tabaccheria Muratori sita a Via Napoli di Castellammare solo con obbligo di carte di fidelizzazione.