Ufficializzate le designazioni arbitrali per le partite di Serie B, valide per la 6/a giornata di andata, in programma fra venerdì 27 e lunedì 20 settembre.
La Juve Stabia deve assolutamente portare a casa i tre punti se vuole dare una svolta al suo campionato che dopo le prime cinque gare la vede ultima in classifica con un solo punto in compagnia del Trapani.
Le altre due campane che viceversa veleggiano nella parte alta della classifica dovranno vedersela in casa contro la Virtus Entella per quanto riguarda il Benevento, mentre impegno sulla carta più difficile della Selernitana di Ventura che sarà impegnata a Livorno contro una squadra assetata di punti.
Interessante sarà il posticipo di lunedì che vedrà difronte la Cremonese che alla vigilia era tra le favorite del campionato e l’Ascoli delle meraviglie di Zanetti (compliementi per aver ottenuto il miglior risultato al Master Pro Uefa di Coverciano) che si trova inaspettatamente in testa alla classifica.
Queste le gare:
Venerdì 27 settembre
ore 21
Pescara-Crotone: arbitro Prontera di Bologna
Sabato 28 settembre
ore 15
Frosinone-Cosenza: Rapuano di Rimini
Juve Stabia-Cittadella: Dionisi di L’Aquila
Venezia-Pisa: Di Martino di Teramo
ore 18
Empoli-Perugia: arbitro Fourneau di Roma
Domenica 29 settembre
ore 15
Benevento-Entella: arbitro Sozza di Seregno
Chievo-Pordenone: arbitro Massimi di Termoli
Spezia-Trapani: arbitro Amabile di Vicenza
ore 21
Livorno-Salernitana: arbitro Ghersini di Genova
Lunedì 30 settembre
ore 21
Cremonese-Ascoli: arbitro Pezzuto di Lecce
La classifica:
Ascoli 12, Benevento Perugia e Empoli 11, Salernitana e Virtus Entella 10, Pisa e Crotone 8, Pescara Venezia Pordenone e Cremonese 7, Chievo e Cittadella 6, Spezia Livorno e Frosinone 4, Cosenza 2, Juve Stabia e Trapani 1