GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Calcio

Serie A, Il Napoli nella tana dell'ex Sarri. Spalletti cerca il riscatto

Tutte le gare e gli orari e dove vedere le gare della 5a giornata

di Red
Serie A, Il Napoli nella tana dell'ex Sarri. Spalletti cerca il riscatto

Neppure il tempo di respirare e già domani si presenta ai nastri di partenza la 5a giornata del massimo campionato.
Un campionato che complice anche i mondiali del Quatar si snoderà in maniera veloce fino a alla 15a giornata prevista per il 13 novembre, dopodichè si riprenderà a gennaio 2023.

Finalmente chiuso il calciomercato, con le squadre che hanno completato gli organici, sono tre le gare di questo week end importannti per l'alta classifica che si giocheranno tutte domani sabato 3 settembre.

La prima è Fiorentina-Juventus con i viola che tasteranno la consistenza degli uomini di Allegri ma anche il ruolo che la squadra potrà avere in questo campionato, a seguire il derby della Madonnina con le due milanesi a darsi battaglia per portare a casa la posta piena e poi Lazio-Napoli che è prima di tutto la partita del grande ex Maurizio Sarri, con le due squadre che sono reduci da due pareggi amari contro Sampdoria e Lecce e che puntano a fare risiltato pieno in attesa del debutto in Europa.

In questa situazione potrebbero approfittare per provare il primo allungo Atalanta e Roma, inpegnate tutte e due fuori casa, la prima a Monza che ha assoluto bisogno di punti dopo quattro sconfitte consecutive e con gli uomini di Mourinho al Dacia Arena di Udine contro la squadra di Sottil che in silenza è senza fare rumore è a ridosso del grandi con i suoi 7 punti.

Occhi alla Salrnitana che gioca lunedì all'Arechi contro l'Empoli, dovesse fare risultato pieno, la squadra di Nicola si candiderebbe per un campionato da lato sinistro della classifica.

Questo il programma completo:

Sabato 3 settembre

ore 15
Fiorentina-Juventus partita visibile su Dazn
ore 18
Milan-Inter partita visibile su Dazn
ore 20,45
Lazio-Napoli partita visibile su Sky

Domenica 4 settembre

ore 12,30
Cremonese-Sassuolo partita visibile su Sky
ore 15
Spezia-Bologna partita visibile su Dazn
ore 18
Hellas Verona-Sampdoria partita visibile su Dazn
ore 20,45
Udinese-Roma partita visibile su Dazn

Lunedì 5 settembre

ore 18,30
Monza-Atalanta partita visibile su Dazn
Salernitana-Empoli partita visibile su Dazn
ore 20,45
Torino Lecce partita visibile su Sky

La classifica aggiornata della serie A

Atalanta e Roma 10, Inter 9, Napoli Juventus Milan e Lazio 8, Torino e Udinese 7, Salernitana Fiorentina e Sassuolo 5, Spezia 4, Empoli 3, Lecce Bologna Hellas Verona e Sampdoria 2, Cremonese e Monza 0


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-09-2022 19:03:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA