GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

Sequestrato a Nocera Inferiore bus privato per trasporto studenti

L'automezzo era privo di revisione e assicurazione

di Nicola Vanacore
Sequestrato a Nocera Inferiore bus privato per trasporto studenti

Subito dopo aver completato il giro per il trasporto di numerosi studenti presso le varie scuole della cittadina dell'agro, l'autista di un autobus privato da 30 posti si è visto fermare dagli agenti della volante del Commissariato di Nocera Inferiore per un normale controllo.

Dai rilievi fatti, il conducente dell'autoveicolo un uomo di 55 anni originario del napoletano è risultato privo della patente di guida necessaria per condurre un veicolo di tale portata, e come se non bastasse il mezzo di proprietà di un uomo di 40 anni residente a Scafati, è risultato anche privo di assicurazione e revisione.
Il veicolo è stato immediatamente sottoposto a sequestro e fermo amministrativo e affidato in custodia
giudiziale e le due persone denunciate per le violazioni al codice della strada commesse ((guida senza aver conseguito la patente per gli automezzi pesanti, circolazione di mezzo pesante senza copertura assicurativa, senza revisione e senza cronotachigrafo).


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-10-2018 13:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA