LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Sedie e pali per occupare posti auto, a Torre Annunziata rimossi i simboli della prepotenza

Operazione di carabinieri e vigili nei quartieri del centro storico

di Redazione
Sedie e pali per occupare posti auto, a Torre Annunziata rimossi i simboli della prepotenza

Nella città dove per una sedia che occupava un posto auto hanno ucciso un uomo, rimossi i simboli della prepotenza. A Torre Annunziata i Carabinieri e la Polizia Municipale hanno ispezionato il centro storico. Sedie, tavoli catene e pali di ferro rimossi perché utilizzati per occupare abusivamente parcheggi in strada. Veri e propri ostacoli posizionati ad hoc per sancire con prepotenza la proprietà di un posto auto sul suolo pubblico. Sono 21 le sanzioni amministrative elevate per violazione del codice della strada e del regolamento di polizia urbana.

Un'operazione anche di monito a chi trasgredisce dopo l'omicidio di Maurizio Cerrato proprio per una sedia lasciata ad occupare un posto auto. 

Servizio alto impatto all’insegna della repressione ma soprattutto della tutela della legalità e del rispetto della libertà altrui. I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata – nell’ambito dei servizi disposto dal comando provinciale di napoli -  hanno setacciato i rioni del centro storico Quadrilatero delle carceri e murattiano insieme agli agenti della polizia locale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-10-2021 12:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA