Ragazzo in ospedale in gravi condizioni. Il suo scooter si schianta contro un palo. Paura a corso Umberto I a Torre Annunziata. Un motorino si è schiantato contro un palo dell’illuminazione per evitare l’impatto con un’auto ad un incrocio. Un giovane è finito all’ospedale Cardarelli di Napoli ed è attualmente in prognosi riservata.
Secondo le prime ricostruzioni sullo scooter c’erano due persone che stavano percorrendo corso Umberto, andando verso Torre del Greco. L’auto dall’altra corsia ha deciso di svoltare a sinistra. Il ciclomotore per cercare di evitare l’impatto si è allargato, con il conducente che ha perso il controllo. Il passeggero è finito così contro il palo dell’illuminazione, mentre chi guidava è rimasto illeso.
Sul posto, oltre al personale del 118, sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, per cercare di fare luce sulla dinamica e sulle eventuali responsabilità.
Il ragazzo che era seduto dietro, di 17 anni, è finito sull'asfalto. Gravi le conseguenze dell'impatto. I medici hanno riservato la prognosi.