LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Schianto a Torre del Greco, sbalzato fuori strada da un'auto: in fin di vita un motociclista

Incidente a via Nazionale, in prognosi riservata trentasettenne

di Redazione
Schianto a Torre del Greco, sbalzato fuori strada da un'auto: in fin di vita un motociclista

Sbalzato fuori strada. Un volo dalla sua motocicletta che l'ha ridotto in fin di vita. Un uomo di 37 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni Bosco a causa delle gravi ferite riportate durante un incidente avvenuto ieri sera a Torre del Greco. Coinvolte quattro auto e una moto. 
L'uomo che guidava la moto ha avuto la peggio, vittima del maxi incidente avvenuto lungo via Nazionale, l'arteria che collega la città vesuviana a Torre Annunziata. Secondo quanto appurato dai vigili urbani, la moto sulla quale viaggiava il trentasettenne è finita fuori strada dopo il contatto con un'auto e l'uomo è rovinosamente caduto sul selciato. Indagato il conducente dell'auto per lesioni stradali gravi. 
Altre tre vetture sono rimaste coinvolte nell'incidente, a seguito di un tamponamento a catena. Gli agenti di polizia municipale, hanno proceduto a effettuare gli esami del caso sui conducenti delle auto coinvolte per ricostruire la dinamica e le responsabilità. 
Tutti i mezzi sono stati sequestrati penalmente e i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-12-2017 14:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA