Non mangia più e quando ci prova vomita. Senza forze, cammina solo se a sostenerla c'è la mamma. Preoccupano le condizioni di una ragazza di Scafati, ricoverata all’ospedale di Nocera Inferiore. Nella struttura sanitaria i medici cercano di capire cosa sia successo dopo l'intervento allo stomaco in una clinica Salernitana. Operata a dicembre, la giovane è passata in poco tempo da cento a cinquanta chili. Tutto è cominciato dall'intervento fatto per perdere peso, perché dopo la laurea la ragazza voleva una vita senza quei chili di troppo.
La 25enne di Scafati e' ricoverata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove ogni giorno viene seguita dai medici e dalla madre, la quale chiede aiuto affinché la figlia venga aiutata. A raccontare la sua storia è Il Mattino.
«Non sappiamo più a chi rivolgerci – dichiara la madre al quotidiano – Vorrei solo che qualche specialista, leggendo questa storia, possa raccogliere il nostro appello e studiare il caso di mia figlia, che si sta spegnendo giorno dopo giorno».
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere