GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'attesa

Sarà il 2017 l'anno della fine del mondo?

Gli esperti s'interrogano fra segnali premonitori e numeri magici

di Redazione
Sarà il 2017 l'anno della fine del mondo?


Eccoci di nuovo a parlare di "fine del mondo", l'evento più temuto e annunciato, la cui data è ignota al punto da cambiare lungo i secoli fino a oggi.

Pare che le preoccupazioni degli esperti dopo essere passati indenni dall'anno 2000 del Millenium Bug e dal 2012 legato alla profezia Maya siano rivolte al 2017 che ormai è dietro la porta.

Sempre gli esperti ci parlano della più grande eclissi totale di ogni tempo (anche se la stessa accade con puntualità secolare), e si rifanno all'ultimo libro del Nuovo Testamento, meglio noto come Libro delle Rivelazioni, per teorizzare e supportare le loro tesi.

Ecco allora che se alla ecclissi si inizia ad abbinare il gioco dei numeri, e se si trovano segnali e coincidenze legate al numero 70 (anniversario della nascita dello stato di Israele e la coincidenza che 70 sono anche gli anni di una generazione biblica) il gioco è presto fatto.

A questo punto non ci resta che aspettare e sperare di non essere spettatori di questo evento, del resto su questa terra si sta così bene.

Chi vivrà vedrà.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-09-2016 11:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA