LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Sant'Antonio Abate, uova di pasqua solidali per i bambini malati di tumore

Raccolta fondi in piazza dell'associazione "Piccolo Grande Amore"

di Redazione
Sant'Antonio Abate, uova di pasqua solidali per i bambini malati di tumore

A Sant'Antonio Abate raccolta fondi per i bambini malati di tumore. Uova di Pasqua solidali per finanziare l'acquisto di un macchinario necessario alle terapie. Arriva l'invito della sindaca Ilaria Abagnale a supporto di un'iniziativa promossa da genitori e nonni di piccoli pazienti. "In piazza della Libertà, oggi puoi fare la differenza per la vita di centinaia di bambini malati oncologici", spiega la sindaca. 

Da stamane, l’Associazione "Piccolo Grande Amore" è a Sant’Antonio Abate per invitare a sostenere la raccolta fondi per l’acquisto di uno spirometro da donare al Centro Clinico NeMo pediatrico di Roma, sostenuta anche dall'Amministrazione, rappresentata in piazza dagli Assessori Lucia Afeltra e Catello Di Risi.

A fronte di una donazione minima di 7 euro si può scegliere di acquistare un uovo in cioccolato non solo buono da gustare ma dal grande valore solidale. "Donarlo, ispirerebbe l’altro a scegliere di acquistare una speranza in più per i piccoli guerrieri che attendono con un sorriso di poter vivere davvero", sottolinea Abagnale. 

I volontari saranno davanti al comune, la raccolta fino alle 18 di oggi.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-03-2024 13:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA