SABATO 23 NOVEMBRE 2024




L'iniziativa

Sant'Antonio Abate, torna Pinocchio con la sua favola

In programma dal 30 agosto al 3 settembre

di Redazione
Sant'Antonio Abate, torna Pinocchio con la sua favola

Torna Pinocchio con la sua favola a Sant'Antonio Abate. "Dal 30 Agosto al 3 settembre, la storia del burattino più amato al mondo prende vita a Sant’Antonio Abate", annuncia il sindaco Ilaria Abagnale. 
L’anno scorso, questo evento ha incantato oltre 20.000 persone da ogni dove, ma quest’anno le novità renderanno lo scenario ancor più favolistico.

"Pinocchio ci condurrà in “Una passeggiata da Favola”, dove incontreremo Geppetto, il Grillo Parlante, la Fata Turchina, il Gatto e la Volpe. Dove ogni personaggio, ogni ambientazione, prenderà vita davanti ai nostri occhi, trascinandoci in un’avventura senza tempo che trasformerà ogni angolo del nostro Parco Naturale in un racconto da scoprire", si spiega nell'iniziativa. 

"Questa edizione è stata organizzata in collaborazione con i ragazzi del Carnevale Abatese, che stanno realizzando con mani proprie alcune delle sorprese che vorranno regalarvi. E quando c’è il desiderio degli abatesi nel voler ricreare la magia per i più piccoli, non c’è bellezza che tenga", annuncia Abagnale.

L’ingresso resta gratuito per tutti.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-08-2024 12:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA