LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Sant'Antonio Abate, torna Alice e il Paese delle meraviglie: 4 giorni al Parco

L'inaugurazione il 25 agosto

di Redazione
Sant'Antonio Abate, torna Alice e il Paese delle meraviglie: 4 giorni al Parco

Sant’Antonio Abate è pronta a riaprire le porte ad Alice e il “Paese delle Meraviglie” nel proprio Parco Naturale. La seconda edizione dell'iniziativa dal 25 al 30 agosto.

La prima ha attirato migliaia di famiglie con bambini. L'ingresso è libero e gratuito. 

Scrive il sindaco di Sant'Antonio Abate Ilaria Abagnale: "Mi piace pensare che ai bambini sia data la meravigliosa possibilità di inseguire la curiosità per iniziare la propria avventura verso un mondo di fantasia, soprattutto in vista del ritorno fra i banchi di scuola e di un richiamo alla crescita. Li inviteremo in un percorso favolesco che li spinga a conoscere la propria identità e ad esprimere sé stessi, sempre, a considerare il proprio carattere come unico e speciale. 
L'inaugurazione il 25 alle 19,30. Saranno per sei giorni artisti da strada e performer ad offrire spettacoli e attrattive per i bambini. 
 
Difatti, la favola ci insegna che la vita è un’avventura che ci porterà a cambiare nel tempo e dobbiamo lavorare su noi stessi per non perdere la capacità di sognare. Sarà un viaggio fantastico, anche per noi adulti. Per questo siamo felici che il gestore del chiosco-bar presente nell’area giochi abbia voluto promuovere una seconda edizione ricca di nuovi scenari e sorprese per osservare la felicità delle piccole cose nel sorriso dei nostri bambini". 
 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-08-2022 19:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA