LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Sant'Antonio Abate, sul podio le atlete di pallavolo: le più brave

La squadra under 14 vince il campionato regionale

di Redazione
Sant'Antonio Abate, sul podio le atlete di pallavolo: le più brave

Le più brave. La squadra femminile di pallavolo di Sant'Antonio Abate ha vinto ieri il campionato provinciale. Si congratula con l'under 14 il sindaco Ilaria Abagnale: "Oggi un meraviglioso buongiorno tutto al femminile dalle nostre piccole pallavoliste under 14 abatesi, da oggi: campionesse provinciali"

Il trofeo al termine di un'emozionante partita contro la squadra di Castelvolturno.

"Le nostre ragazze dell’Abatese Volley hanno dimostrato tutta la loro determinazione, il loro spirito di squadra e la voglia di non mollare, riuscendo alla fine ad imporsi con un netto 3 set a 1. 

È stata una vittoria voluta e sudata, resa possibile grazie alle grandi capacità tecniche delle giocatrici e alla grande passione che hanno dimostrato per questo sport. Ora le nostre campionesse possono festeggiare e godersi questo grande traguardo, consapevoli di aver dato il massimo per raggiungere questo obiettivo. 

Le ringraziamo per averci regalato un'emozione così grande ma facciamo le più vive congratulazioni anche ai fantastici allenatori, Stefania e Nicola, che hanno guidato le nostre ragazze con grande dedizione e professionalità, incoraggiandole e motivandole a dare sempre il massimo. 

Credere in se stesse e sognare in grande è possibile. Congratulazioni ragazze, siete state eccezionali" conclude il primo cittadino. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-05-2023 08:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA