Ci sono volute molte ore. Spento nella notte l'incendio divampato in un capannone industriale a Sant'Antonio Abate. Hanno lavorato a lungo i vigili del fuoco arrivati sul posto intorno alle 22 di ieri sera per spegnere del tutto le fiamme. I carabinieri, agli ordini del tenente Riccio, stanno ricostruendo le cause e indagando sulla natura del rogo. Nel frattempo l'Amministrazione Abagnale rassicura i cittadini preoccupati dalla forte puzza dovuta alla plastica bruciata e dall'enorme quantità di fumo: "L’incendio divampato e soppresso è stato costantemente monitorato dall’unità NBCR (nucleare, biologico, chimico e radiologico) dei Vigili del fuoco.
Tale unità coincide in un gruppo specializzato chiamato ad intervenire in situazione eccezionali di verifica di ipotetico contagio.
L’amministrazione rassicura la cittadinanza sullo stato delle verifiche.
Tutti i parametri di possibili agenti inquinanti sono risultati ampiamente sotto la soglia di pericolo.
Rimettiamo ai cittadini la nostra totale disponibilità per qualsiasi chiarimento relativo al disagio sopraggiunto. Non esitate a contattarci. Ringraziamo le forze dell’ ordine tempestivamente intervenute, i Carabinieri, la Polizia municipale, la Protezione civile e i Vigili del Fuoco per la sicurezza garantita".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere