GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il Progetto

Sant’Antonio Abate, soggiorni gratuiti per anziani alle Terme di Contursi

Il progetto di cura della persona terminerà il 18 giugno

di Rosa Abagnale
Sant’Antonio Abate, soggiorni gratuiti per anziani alle Terme di Contursi

E’ partito stamattina, di buon ora, il primo pullman di anziani abatesi diretto alle Terme Forlenza, ce ne dà notizia il sindaco Ilaria Abagnale sul proprio profilo Facebook postando una foto del gruppo sorridente ansioso di raggiungere la meta che gli consentirà di godere di qualche giorno di relax completamente gratuito.

Il soggiorno presso le strutture termali di Contursi, rientra in un progetto che terminerà il prossimo 18 giugno dedicato alla cura e alla saluta della persona presso le strutture termali. Durante la permanenza gli anziani abatesi potranno accedere a fanghi e bagni terapeutici, cure inalatorie, idromassaggi, massoterapia e fisioterapia. Potranno ricorrere a rimedi naturali per le cure di diverse patologie, utili a rafforzare le difese immunitarie ed a prevenire le influenze stagionali.

“Abbiamo garantito ai nostri anziani la possibilità di concedersi gratuitamente una vacanza rigenerante prima dell’inizio dell’estate – afferma il sindaco -  dove socializzare, fare nuove conoscenze e soprattutto dedicarsi al proprio benessere fisico e mentale.”


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-06-2022 11:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA