VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024




L'iniziativa

Sant'Antonio Abate, Rosanova eletto presidente della società di calcio: 'Riportiamo i ragazzi allo stadio'

Acquisti per rafforzare la squadra, rosa ancora aperta

di Redazione
Sant'Antonio Abate, Rosanova eletto presidente della società di calcio: 'Riportiamo i ragazzi allo stadio'

"Vogliamo riportare i ragazzi e le famiglie abatesi allo stadio a tifare i colori giallorossi". Con questa ambizione, da pochi giorni Gianpiero Rosanova è il nuovo presidente dell'AC Sant'Antonio Abate 1971. La formazione abatese milita nel campionato di Eccellenza Campania. "In primis - afferma il presidente Rosanova - ci tengo a ringraziare la famiglia Vertolomo che ha ceduto il titolo gratuitamente e si è resa disponibile e trasparente per il rilascio di tutta la documentazione necessaria per l'acquisizione dello stesso".

In pochi giorni di presidenza, Gianpiero Rosanova ha già messo a segno una serie di colpi di mercato e riconfermato nel ruolo di Direttore Sportivo Antonio La Torre. Dopo l’arrivo di mister Alfonso Trapani sulla panchina giallorossa, il ds ha chiuso gli acquisti di Scognamiglio, Luongo, Senatore, Di Ruocco, D'Auria e Picaro ed è ancora a lavoro per completare la rosa.

"Ora il primo obiettivo è quello di dare stabilità e serenità all'ambiente - aggiunge Rosanova - ma stiamo gettando le basi per un futuro migliore. Voglio fare un appello ai tifosi che da sempre sono il dodicesimo uomo in campo: ritornate a riempire quei gradoni, insieme torneremo grandi". Il progetto del nuovo Sant'Antonio Abate è legato anche alle scuole: "Nelle prossime settimane, andremo in giro nelle scuole abatesi per invitare i bambini e le loro famiglie sugli spalti a tifare per la squadra giallorossa, per il Sant'Antonio Abate appartiene agli abatesi di tutte le età. Speriamo ci sia la risposta giusta da parte di tutta la città".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-12-2024 13:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA