LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Sant'Antonio Abate, raid vandalico in una scuola

Il sindaco Abagnale: 'Li troveremo grazie alla videosorveglianza'

di Redazione
Sant'Antonio Abate, raid vandalico in una scuola

Raid vandalici contro una scuola a Sant' Antonio Abate. Scritte sui muri, panchine in marmo distrutte e danni anche all'interno dell'istituto di via Pontone. 

Aperta un'inchiesta gli agenti della polizia municipale sono al lavoro per esaminare le immagini della videosorveglianza e individuare i responsabili.

A denunciare è il sindaco di Sant'Antonio Abate Ilaria Abagnale: "Gli incresciosi atti vandalici che hanno danneggiato muri e strutture del nostro plesso scolastico in via Pontone rappresentano un danno per l'intera comunità. 

Questo Istituto è stato attenzionato con meticolosità dalla nostra Amministrazione. Ne abbiamo tinteggiato gli interni, restituendo ai bambini colori e cura della loro casa di formazione, bonificato il fabbricato adibito a Chiesa per recuperare spazi esterni da destinare al gioco, all’allenamento ed allo studio degli studenti. E’ intollerabile che dei delinquenti ledano il bene comune anziché tutelare quel benessere che siamo riusciti a conquistare dopo mesi di lavoro ed a poche settimane dalla consegna".

L'impegno del sindaco: "Attraverso l’indagine delle riprese delle videocamere di sorveglianza faremo quanto è in nostro potere per trovare i responsabili e lasciare che questo non resti un danno impunito!". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-08-2022 17:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA