GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Sant'Antonio Abate, per l'otto marzo piante di mimose in tutte le scuole

L'iniziativa del sindaco Ilaria Abagnale e della sua Amministrazione

di Red
Sant'Antonio Abate, per l'otto marzo piante di mimose in tutte le scuole

Ilaria Abagnale e la sua Amministrazione, continuano l'operazione di maquillage tesa a migliore l'immagine e la qualità della vita a Sant'Antonio Abate.

Questa volta, l'occasione, è neppure a farlo apposta, l'otto marzo.

L'annuncio è di qualche ora fa sulla sua pagina facebook Ilaria Abagnale Sindaco, dove informa i suoi concittacini dell'iniziativa assunta dall'Amministrazione Comunale da lei presieduta.
 
"Per l’otto marzo doneremo una pianta di mimose a tutti i giardini degli Istituti Scolastici del territorio. Inizieremo a piantarle nei prossimi giorni, insieme agli studenti, così da poterla celebrare il prossimo mercoledì insieme a tutta la rappresentanza femminile che cresce nei nostri spazi di formazione".

Questre le parole del Sindaco che continua -  La mimosa perché è simbolo di forza, tenacia, resilienza. Nel linguaggio dei fiori, donarle significa comunicare attraverso un gesto che si ha la forza di superare tutto e la sicurezza interiore per ricominciare, rinvigorire e fiorire - Avremo l’occasione per dir loro, da vicino, di esaltare la propria intelligenza e femminilità senza aver paura del giudizio altrui.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-03-2023 16:02:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA