LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Sant'Antonio Abate, lutto cittadino e eventi annullati per la morte di Giuseppe D'Aniello

I funerali del giovane imprenditore domani alle 12

di Redazione
Sant'Antonio Abate, lutto cittadino e eventi annullati per la morte di Giuseppe D'Aniello

Tutto annullato a Sant'Antonio Abate. Comune in lutto cittadino per la morte del giovane imprenditore Giuseppe D'Aniello vittima di un incidente mentre andava in scooter a lavoro.

I funerali del giovane si svolgeranno domani alle 12. 

La decisione comunicata dal sindaco Ilaria Abagnale: "Il tradizionale evento della “Sagliuta a Sant’Anna”, previsto nella serata odierna, è stato ANNULLATO".

Interpretando il sentimento di sgomento che ha colpito l’intera comunità di Sant’Antonio Abate, dopo la tragedia che ha portato alla scomparsa del giovane Giuseppe D’Aniello, l’Amministrazione Comunale ha deciso di partecipare al lutto annullando tutte le manifestazioni pubbliche in programma fino alla conclusione della cerimonia funebre che si terrà domani 31 luglio alle ore 12". 

Durante i funerali verranno esposte le bandiere istituzionali a mezz’asta. Il primo cittadino aggiunge: "Invitiamo, al contempo, i titolari degli esercizi commerciali a tenere abbassate le saracinesche e tutti i cittadini a sospendere ogni attività rumorosa, come forma più autentica di doveroso rispetto nei confronti della prematura perdita di un ragazzo di soli 28 anni".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-07-2022 12:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA