LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Sant'Antonio Abate, imprenditore edile trovato morto a casa

Il sindaco Abagnale: "Ti ricorderemo con quel sorriso che ci mostravi sempre"

di Redazione
Sant'Antonio Abate, imprenditore edile trovato morto a casa

Imprenditore edile trovato morto a casa della mamma. Dramma a Sant'Antonio Abate per la scomparsa di un uomo di 55 anni. Sulla tragica vicenda gli inquirenti hanno aperto un'inchiesta. L'uomo negli ultimi tempi avrebbe sofferto di depressione e quindi non si può escludere che abbia pensato ad un gesto estremo. Ma gli investigatori stanno valutando più ipotesi e anche che possa essere stato colto da malore. 
La notizia della sua morte ha destato sconcerto nel comune. Ad dirsi molto affranta anche il sindaco Ilaria Abagnale che ha lasciato un lungo ricordo sulla sua pagina Fb: "Questa mattina ho appreso che una cara persona ci ha lasciati. Ricordo che in campagna elettorale non ha esitato un attimo nel voler stare al nostro fianco, dandoci un sostegno morale ed una carica giornaliera così bella e sentita che ancora ricordiamo le parole spese per me, per i miei ragazzi, per il paese durante le giornate passate assieme in quella sede. Era una persona buona, che sapeva farsi voler bene, mostrando gentilezza e disponibilità verso chiunque si rivolgesse. Questa mattinata è cominciata con del buio in più per per tutti noi che ancora non riusciamo a capacitarci dell’accaduto. Ti ricorderemo con quel sorriso che ci mostravi sempre… ciao Nicola!"


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-10-2019 17:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA