Tutti sullo skateboard che ricorda il surf quando si gioca con le onde dell'oceano per ricordare un giovane imprenditore scomparso. Domenica 10 giugno appuntamento con il secondo memorial dedicato a Giuseppe D'Aniello morto nell'estate di due anni fa mentre tornava da lavoro in scooter.
In suo onore, la famiglia e i gli amici hanno organizzato una giornata di surfskate, uno sport che lui adorava praticare. Gli istruttori certificati di Surf In Town saranno presenti per guidare i ragazzi attraverso le onde dell'asfalto, condividendo le stesse emozioni che Giuseppe provava mentre cavalcava le sue onde del mare.
L'evento si svolgerà in via Fosso del Mulino n.21, dalle 9 del mattino e fino al pomeriggio inoltrato. Poi, dopo l'adrenalina dello skate, un aperitivo in condivisione, proprio come piaceva a Giuseppe: gustando e bevendo in compagnia, mentre ci scambiamo chiacchiere e racconti, fra nuove amicizie.
"Non importa se siete esperti skater o principianti, l'importante è condividere insieme questo momento di gioia, rendendo omaggio alla sua vita straordinaria. Ci vediamo lì", invita tutti il sindaco Ilaria Abagnale.